MENU

26 Febbraio 2020

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Ortovox · Accessori

ORTOVOX
Zaino Peak Light 40
Summer 2020

Con le serie High Alpine sei pronto ad affrontare le sfide più impegnative in ambiente! Come di consueto anche i modelli Peak Light più grandi sono estremamente leggeri e tecnici. Con una capacità di 40 e di 38 litri offrono sufficiente spazio per le gite ad alta quota di più giorni senza farti rinunciare al comfort.
La particolarità di questi leggeri zaini da escursioni ad alta quota è come sempre costituita dal Swisswool-Tec-Knit Back System: in un complesso processo combiniamo schiuma e lana svizzera pressata che vengono poi rivestite con un tessuto maglia altamente tecnologico con foratura diversa. Questo tipo di lavorazione consente una gestione della temperatura eccezionale e grande comfort. E per chi vuole risparmiare ancora più peso: caratteristiche come la cinta sui fianchi, il supporto per la piccozza o lo scomparto a coperchio possono tutti essere asportati. Così il Peak Light diventa sinonimo di peso minimo e massima funzionalità.

Caratteristiche:

  • AZIONAMENTO FLESSIBILE DELLA PATTA
    La patta è completamente rimovibile o stivabile nel comparto principale ma è anche facilmente raggiungibile grazie alla cerniera.
  • STRUTTURA TRIANGOLARE DELLA PATTA SUPERIORE
    Consente una regolazione variabile nel fissaggio della corda o simili senza scivolare.
  • Cerniera perimetrale per facile accesso e buona visione d’insieme.
  • Leggerissimo, 1200 gr. Il suo peso può essere ridotto fino a 780 gr.
  • Elementi rimovibili per un rapido adattamento al tipo di utilizzo.