MENU

8 Marzo 2017

Alpinismo e Spedizioni · Boulder · Climbing · Corsa in Montagna · Hiking e Trekking · Running · Sky Running · Trail Running · Vertical · Walking · Polartec · Abbigliamento

OUTDOOR RESEARCH
Gauge tee
Summer 2017

Novità  assoluta per Outdoor Research, la Tee Gauge è la t-shirt ideale per i climi caldi grazie al nuovissimo tessuto con il quale è realizzata, Polartec® Delta®. Questa t-shirt ti permette infatti di rinfrescarti quando il clima è caldo.
E’ un dato scientifico che durante la stagione calda, i tessuti che rimangono leggermente umidi agiscono da radiatore per rinfrescare il tuo corpo. Il trucco sta nell’ottimizzazione della gestione dell’umidità. Per raggiungere questo obiettivo il tessuto Delta combina filati idrofili e idrofobi. I filati idrofobi posizionati nella parte interna della maglietta riducono lo strofinio, consentendo al tessuto di scivolare sulla pelle. L’effetto di raffreddamento, nel frattempo, è assicurato dai filati idrofili che agiscono esternamente al tessuto. L’effetto soft sulla pelle e le cuciture piatte che conferiscono al tessuto maggior resistenza.