MENU

8 Gennaio 2018

Ciaspole · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical · Walking · Patagonia · Abbigliamento

PATAGONIA
Women’s Descensionist Jacket
Winter 2017.18

La giacca da neve impermeabile più traspirante ideata da Patagonia è realizzata in un tessuto extra-morbido 50 denari ad armatura semplice, con struttura elasticizzata per farti restare in movimento tutto il giorno; il trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) protegge il tessuto dalla saturazione dovuta a neve granulosa e pulviscolo ghiacciato.

Il morbido interno traspirante scivola sopra gli strati inferiori e agevola la dispersione del sudore e dell’umidità verso l’esterno quando il corpo è al massimo dello sforzo. Il cappuccio regolabile in 2 punti, compatibile con il casco, è dotato di morbida visiera laminata per offrirti una visibilità ottimale quando sei avvolta da turbini di neve e vento. Le zip Vislon® con spalmatura a prova d’acqua e struttura ultra-piatta riducono volume e peso, offrendo allo stesso tempo un’eccellente protezione dagli elementi. Quando soffia il vento, il gonnellino anti-neve completamente regolabile crea una barriera contro spruzzi di neve e infiltrazioni d’aria (ed è dotato di passante avvolgente che può essere agganciato a tutti i pantaloni della linea Patagonia® Snow). Dotata di riflettore RECCO® integrato per il soccorso in caso di valanghe e caratterizzata da una linea femminile.

Prezzo al pubblico: 480 €
www.patagonia.com