MENU

7 Luglio 2020

Altri · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking · Rock Experience · Abbigliamento

ROCK EXPERIENCE
Giacca Re.Value
Summer 2020

L’ICONA ECO-FRIENDLY PERFETTA PER LE ESCURSIONI ESTIVE

RE.VALUE è la giacca morbida, calda, idrorepellente che veste in modo comodo e che, grazie alla sua comprimibilità, è ideale da portare sempre nello zaino durante le escursioni estive quando le temperature si abbassano o ci si alza di quota.

L’imbottitura in Thermore EcoDown, realizzata con fibre al 100% riciclate, garantisce un ottimo comfort termico. All’interno della giacca è presente un QR-Code (a fianco del payoff della campagna per la sostenibilità) che consente di accedere alle informazioni sulla Blockchain Technology: una vera identità digitale che garantisce la tracciabilità del capo e permette di risalire al proprietario, registrando eventuali cambi di proprietà.

RE.VALUE è dotata di cappuccio, polsini e bordi elasticizzati e due tasche in vita in aggiunta a quella sul petto e interna, tutte con chiusura facilitata a zip. Il capo, dallo stile minimal ed essential, è disponibile nella versione maschile e femminile nelle seguenti varianti colore: navy, antracite, rosso, fucsia e azzurro.

Prezzo consigliato al pubblico: € 150,00

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it