MENU

2 Settembre 2016

Corsa in Montagna · Running · Trail Running · Salomon · Abbigliamento

SALOMON
S-Lab Peak 20
Winter 2016.17

Stretch e perfettamente stabile, grazie alla nostra esperienza nel trail running, S-LAB Peak 20 Set è l’ideale per le lunghe giornate di running o di escursionismo su percorsi misti in montagna. L’equilibrio tra carico anteriore e posteriore, le diverse soluzioni di idratazione e gli agganci per gli accessori lo rendono la scelta ideale per i veri sportivi che praticano sport da montagna.

MOVIMENTI IN LIBERTÀ
1- Libertà di movimento. Grazie allo schienale con sistema MotionFit Trail e al design che garantisce un carico equilibrato, puoi vivere a fondo la montagna e sperimentare un’ineguagliabile libertà di movimento. Cosa aspetti? Accelera il passo e lanciati all’attacco del percorso.
2- Comfort. Totalmente regolabile, avvolge perfettamente il busto lasciandoti libero di salire in cima e conquistare una vetta dopo l’altra.
3- Traspirabilità. Zaino altamente traspirabile, realizzato in tessuto a rete ad asciugatura rapida che lascia passare l’aria attraverso lo schienale e gli spallacci.

Pack volume (ci): 1342
Pack volume (l): 22
Pack weight (g): 484
Pack weight (lb oz): 17.073 oz

WEIGHT: 570 g
PRICE: 200 Euro
LIST OF FEATURES: Sistemi schienale /MotionFit trail / SensFit (zaino)
GESTIONE DEL CARICO:Twin link morbido / Sensi Load Lifter in alto e in basso / Sistema di compressione Quicklace
TASCHE E SCOMPARTI: 1 scomparto principale / 2 tasche alte in rete con cerniera / 2 tasche espandibili sullo spallaccio / 2 tasche frontali grandi con cerniera / 2 tasche frontali morbide ed elastiche per l’idratazione
IDRATAZIONE: Scomparto morbido 4D anteriore per idratazione / Privo di PVC, ftalati e bisfenolo-A / 2 flask morbidi inclusi (500 ml)
Valvola Blaster
SISTEMA DI TRASPORTO: Porta bastoncini 4D
APERTURA E CHIUSURA: Apertura frontale ampia con doppia zip
VARIE: Rifiniture morbide /Taglie Apparel
SICUREZZA: Coperta di sicurezza inclusa / Fischietto / Dettagli riflettenti
TESSUTI: Senza PVC / Powermesh elastica / Tessuti drenanti
ETICHETTA: S-LAB
TESSUTI: Doppio Ripstop nylon 70 denari, impermeabile 500 mm /Jersey elastico / Triplo Ripstop nylon 70 denari / rivestimento in silicone, impermeabile 500 mm