MENU

6 marzo 2020

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Vertical · Walking · Michelin Soles · Calzature

SOLES BY MICHELIN
MAMMUT Alnasca II
Summer 2020

Mammut – un marchio leader nelle calzature per la montagna e l’escursionismo – rafforza la sua collaborazione con Michelin presentando a OutDoor di ISPO (Giugno 2019) un nuovo progetto sviluppato insieme.

Il modello Alnasca II, prende il nome da una delle montagne più belle della Svizzera e si distingue immediatamente per la sua eccezionale leggerezza e adattabilità ai vari terreni. La suola ispirata agli pneumatici Michelin, garantisce un ottimo supporto, una migliore trazione e massimo controllo grazie al design del battistrada e alla mescola utilizzata. Lo speciale design del battistrada garantisce le massime prestazioni su superfici rocciose e bagnate, adattandosi e seguendo ogni irregolarità del terreno.

Il design differenziato nella punta e nel tallone della suola garantisce un’eccellente resistenza nel tempo, allontanando i segni dell’usura. Il battistrada scolpito garantisce una maggiore adattabilità al terreno mentre quelli sui bordi sono stati progettati per fornire un maggiore supporto durante il movimento. L’Alnasca II è un prodotto perfetto e adatto a una vasta gamma di attività in montagna.