MENU

4 Dicembre 2020

Hiking e Trekking · Walking · ZAMBERLAN · Calzature

ZAMBERLAN
Saguaro GTX RR
Winter 2020.21

ACQUISTA SUL SITO DI ZAMBERLAN

Un classico Zamberlan® in termini di performance, con un design tutto nuovo. Rinforzato da un fascione in gomma a 360 gradi, Saguaro non teme nessun tipo di terreno, e la tomaia in Nabuck idrorepellente accoppiata con una fodera in Gore-Tex permette di sfidare pioggia e neve. È consigliato per i trekking impegnativi e per le escursioni di più giorni con carichi pesanti, quel genere di spedizioni in cui avere ai piedi la scarpa giusta fa la differenza.

Supporto e stabilità sono garantiti dalla particolare altezza della tomaia, che abbraccia la caviglia permettendole di controllare ogni singolo passo e di affrontare in sicurezza anche le discese sui ghiaioni.

L’elemento forse più importante di questo modello è la suola Star Trek II, con una zeppa in PU a doppia densità, che permette da un lato di avere maggior stabilità, e dall’altro di avere comfort e ammortizzazione. L’inserto in TPU garantisce stabilità e rigidità torsionale. In punta e in tacco la suola presenta un’ampia zona di appoggio per una migliore aderenza.

Benefits:

  • Impermeabilità e traspirabilità
  • Stabilità nella zona della caviglia e del polpaccio
  •  Protezione a 360°.