MENU

21 Ottobre 2010

Val Gardena · experience · sci · skipass · vacanze · Val Gardena

SCI AI PIEDI SENZA LIMITI IN VAL GARDENA!

La Val Gardena non ha semplicemente scritto la storia dello sci grazie ai suoi campioni degli sport invernali, ma si rivela ogni anno immancabile punto di ritrovo per l’elite sciistica mondiale.

Il collegamento con Dolomiti Superski (il più grande carosello sciistico del mondo) e la vicina Alpe di Siusi è un eldorado per gli sportivi invernali.
Attraverso lo Skipass Dolomiti Superski tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti sono facilmente fruibili con 500 km di piste interamente collegate con le altre zone sciistiche intorno al Sella e un totale di 1.220 km di piste in 12 zone. Piste più o meno ripide, semplici o estremamente impegnative; impianti attualissimi e romantici ritrovi in malga: sorprese ed offerte stuzzicanti aspettano solo voi.

Per la stagione invernale 2010/11, l’apertura degli impianti di risalita è prevista per il 04.12.2010 e persisterà fino al 10.04.2011. Anche le date di apertura e chiusura della Sella Ronda, neve permettendo, dovrebbero coincidere.

Val Gardena – Alpe di Siusi: Piste, impianti e skipass!

175 km di piste da discesa e 115 km di piste da fondo con 83 impianti di risalita. Inoltre 500 km di piste interamente collegate con le altre zone sciistiche intorno al Sella. Tutti i prezzi Skipass al seguente link.

Grazie allo Skipass Dolomiti Superski si ha la possibilità di accedere a tutta la regione dolomitica. È valido per 12 zone sciistiche, pari a un totale di oltre 1200 km di piste (prezzi Skipass al seguente (link).
Per gli juniores (i nati dopo il 27.11.1994) è prevista una riduzione di ca. 30% sul prezzo dello skipass plurigiornaliero per adulti mentre per i seniores (nati prima del 27.11.1945) è prevista una riduzione del 10%. Sono esclusi giornalieri, 12 gg. nella stagione e stagionali. Per ottenere lo sconto juniores e seniores è necessario presentarsi personalmente ed esibire la dovuta tessera di riconoscimento.
Il bambino (nato dopo il 27.11.2002) ottiene uno skipass gratuito (esclusi giornalieri, 12 nella stagione e stagionali) per lo stesso periodo contestualmente all’acquisto di uno skipass del familiare “maggiorenne pagante”. La gratuità è intesa nel rapporto un bambino per un genitore. Per ottenere tale agevolazione è necessario presentarsi personalmente ed esibire la dovuta tessera di riconoscimento (l’autocertificazione non è valida).

Gruppi organizzati (21 persone): 1 gratuito (1-28 giorni)

Per ottenere la gratuità il gruppo predispone l’elenco delle persone appartenenti al gruppo su carta intestata dell’organizzatore o su modulo prestampato qualora si trattasse di skipass giornalieri (il ritiro va fatto dal responsabile di gruppo). Per gruppi organizzati si intendono i membri di un’associazione o organizzazione che svolge un’attività sportiva (Skiclub, Centri sportivi universitari ecc.), ricreativa e circoli aziendali, gruppi organizzati, ma non certo gruppi di famiglie o gruppi formatisi spontaneamente in albergo. Qualora dovessero esserci l’esigenza (ad esempio per insufficienza di skipass per raggiungere la seconda o terza gratuità), è possibile applicare lo sconto del 5% sugli skipass acquistati.

Per maggiori informazioni:
Val Gardena
Tel. 0471 777777
www.valgardena.it
info@valgardena.it

Tags: , , , ,