MENU

4 Settembre 2013

Alpinismo e Spedizioni · action · Alpinismo e Spedizioni · alpinisti diveramente abili · Bolivia · CAI Suzzara · Eccezionale normalità · Gianfranco Corradini · Serata con l'alpinista · serate alpinistiche · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

"SERATA CON L'ALPINISTA": GIANFRANCO CORRADINI Suzzara, 18 settembre 2013

Mercoledì 18 settembre alle ore 21, presso il cinema Politeama di Suzzara, la sezione locale del CAI organizza la “Serata con l’alpinista”: ospite il nostro “Action Blogger” Gianfranco Corradini che presenterà “Eccezionale normalità”, il cortometraggio della spedizione in Bolivia presentato al Film Festival della Montagna di Trento nel 2011. Regia di Massimo Bandinelli.

“Montagna: La mia passione, la mia vita, il terreno per le mie sfide, il campo di battaglia della mia riscossa contro le privazioni che la vita mi ha riservato. Il tutto superando, anzi, dimenticando la mia diversità colmata dall’amicizia e dalla forza di volontà. Scenario di questa ennesima avventura, i paesaggi, i colori e le bellissime vette della Bolivia. Non imprese alpinistiche ma esperienze … ECCEZIONALMENTE NORMALI. (G.C.).”

La serata si terrà presso il cinema Politeama di Suzzara. Dopo la proiezione incontro con il protagonista, alpinista diversamente abile, per condividere emozioni ed esperienze.

A seguire piccolo rinfresco per tutti.

Info: www.caisuzzara.it

Ingresso gratuito

Tags: , , , , , , , ,