MENU

12 Novembre 2014

Alpinismo e Spedizioni · Insight · Alpinismo e Spedizioni · Bologna · experience · Insight · Lo stato dell'arte dell'alpinismo · montagna · serate alpinistiche · Simone Moro · solidarietà · sport · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Insight

SIMONE MORO: LO STATO DELL'ARTE DELL'ALPINISMO. Bologna, 21 novembre 2014

Simone Moro. Foto: David Goettler/The North Face

Simone Moro. Foto: David Goettler/The North Face

SIMONE MORO A BOLOGNA IL 21 NOVEMBRE

Sport e solidarietà nell’incontro che vedrà protagonista l’alpinista Simone Moro, a Bologna il 21 novembre 2014 per parlare dello stato dell’arte dell’alpinismo in Italia, ospite della Fondazione per lo sport Silvia Rinaldi Onlus.

La serata, che si terrà presso il Cinema Teatro Antoniano (via Guinizelli 3), con inizio alle ore 20,30, è organizzata in collaborazione con Up Urban Climbing e Villa Alpine Shop.

Il fortissimo alpinista bergamasco manca da molti anni dalla città di Bologna, L’appuntamento sarà un’occasione per ammirare immagini stupende e per dialogare sui temi della montagna e dell’avventura.

La serata coincide con la conclusione del progetto “Arrampicata sportiva e disabilità” realizzato dalla Fondazione per lo sport Silvia Rinaldi Onlus con il contributo della Fondazione Prosolidar che verrà illustrato con un breve video.

Moderatore: Carlo Romanelli
Interventi tradotti in Lingua dei segni italiana (Lis).

Nel pomeriggio, a partire dalle 17,00, Simone Moro sarà all’Up Urban Climbing per una sessione di arrampicata con i ragazzi dell’agonistica, della preagonistica e dello SpecialClimb e per firmare autografi ai suoi sostenitori.

Ingresso € 8,00
Il ricavato della serata sarà interamente investito per lo sviluppo del progetto SpecialClimb

Ulteriori info

Tags: , , , , , , , , ,