MENU

29 Novembre 2010

Alpinismo e Spedizioni · in evidenza · Gasherbrum II · Himalaya · mountain blogger · Simone Moro · Alpinismo e Spedizioni · Vertical

SIMONE MORO TRA I BLOGGER DI MOUNTAINBLOG "Racconti in aria rarefatta"

Racconti in aria rarefatta” è il titolo che Simone Moro ha voluto dare alla sua nuova “avventura” come Blogger di Mountain Blog. Lo avevamo già anticipato nella sua audiointervista della scorsa settimana: ora la pagina web è a disposizione di tutti gli appassionati di alpinismo che vorranno seguire in tempo reale le imprese e le idee di Simone, oltre che dialogare direttamente con lui.

Il titolo che Simone ha scelto e ci ha suggerito ha direttamente a che fare con le sue passioni e le cose di cui ha già cominciato a raccontarci: l’aria rarefatta è quella tipica delle alte quote – negli spazi dove l’ossigeno scarseggia – ma è anche quella che si respira volando in elicottero sopra le vette più alte del mondo, un’altra attività che Simone sta coltivando con grande intensità.

Attualmente Simone Moro è impegnato nella preparazione della sua prossima spedizione: la prima invernale al Gasherbrum II.

Dei preparativi ed altre cose ci racconta in questa seconda intervista audio: vai al blog di Simone Moro >

Tags: , , ,