MENU

27 Dicembre 2013

in evidenza · Ski Race & Nordic Ski · action · Passo Cereda · sci di fondo · sci nordico · Ski Sprint Primiero Energia · Ski · Ski Race e Nordic Ski

SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA, si recupera il 6 gennaio

Ski Sprint Primiero Energia, in pista il 6 gennaio

Oggi in Valle di Primiero (TN),  è tornato a splendere il sole ed il sereno è tornato anche tra le fila dell’US Primiero i cui dirigenti, ieri hanno dovuto annullare la “Ski Sprint Primiero Energia”, prova di Campionato Italiano Team Sprint di fondo, a causa del maltempo.

Già ieri sera si ventilava l’opportunità di recuperare l’evento nella giornata del 6 gennaio, il dubbio era se ripetere l’esperienza in centro a Fiera di Primiero oppure sulle piste di Passo Cereda, dove, tra l’altro, l’US Primiero dal 17 al 19 gennaio ha in programma una tre giorni tricolore con altre competizioni, che serviranno anche come ultime chances per scegliere gli atleti in vista delle Olimpiadi di Sochi.

Ora è ufficiale, la Ski Sprint Primiero Energia si disputerà lunedì 6 gennaio a Passo Cereda, presumibilmente nella tarda mattinata.
La gara, all’indomani della finale del Tour de Ski in Val di Fiemme, probabilmente vedrà al via anche qualche atleta impegnato nel circuito internazionale che scatta domani da Oberhof, in Germania.

Info: www.usprimiero.com

Tags: , , , ,