MENU

1 Ottobre 2015

Ski Race & Nordic Ski · action · Anna Finizio · corsa in montagna · Michael Galassi · skyrace · SkyRace Monte Dimon 2015 - Memorial Patrick Incardona · Ski · Ski Race e Nordic Ski

SKYRACE MONTE DIMON 2015 a Michael Galassi e Anna Finizio

SkyRace Monte Dimon 2015. Premiazioni. Fonte: fvg trail running tour

SkyRace Monte Dimon 2015. Premiazioni. Fonte: fvg trail running tour

SKYRACE MONTE DIMON 2015: I VINCITORI DELLA SECONDA EDIZIONE

Michael Galassi e Anna Finizio si sono aggiudicati, il 27 settembre,  la 2^ edizione della SkyRace Monte Dimon 2015 Memorial Patrick Incardona, gara non competitiva di corsa in montagna, con percorso ad anello.

Ben 297 gli iscritti e 256 i concorrenti classificati, hanno affrontato  i 15km con 780 metri di dislivello del percorso ad anello da Castel Valdajer a Ligosullo (UD), fino a Malga Culet, Malga Dimon. Sella Dimon (sopra lago), cima monte Neddis, per rientrare a Valdajer, un percorso assolutamente nuovo ed incontaminato per molti.

Vallate selvagge e poco conosciute come il vallone della “Cercevese” hanno dato a tutti grandi emozioni sportive e non solo.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Aldo Moro Paluzza (supporto tecnico e logistico) in collaborazione con le associazioni di volotariato di Treppo Carnico e Ligosullo con a capo i giovani del “Cral di Tausia”.

ORDINE D’ARRIVO

 

 

Tags: , , , , ,