MENU

30 Gennaio 2012

Insight · arte · Christian Ghedina · Courmayeur · Cult · Daniela Ceccarelli · degustazioni · esibizioni acrobatiche · experience · Fabio Fognini · SNOWEEK · sport · Insight

SNOWEEK A COURMAYEUR Settimana di sport, arte e divertimento

SNOWEEK è l’evento che dal 28 gennaio al 5 febbraio 2012 vedrà diventare Courmayeur teatro di una serie di iniziative legate al mondo dello sport, del glamour, dell’arte, della cultura e del gusto.

Ancora una volta la splendida stazione ai piedi del Bianco diventerà protagonista della stagione invernale offrendo alle migliaia di appassionati che affollano le sue piste e i suoi ritrovi mostre d’arte, degustazioni di maitres chocolatier, esibizioni acrobatiche sulla neve di velivoli speciali, presentazioni di libri e molto altro ancora.

SNOWEEK 2012 vuol essere il punto di partenza di un’avventura destinata a diventare nei prossimi anni appuntamento irrinunciabile della stagione invernale.

Gran finale sabato 4 febbraio con uno slalom riservato a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, che vedrà come apripista Christian Ghedina e la campionessa olimpica Daniela Ceccarelli.

Fabio Fognini, n.1 del tennis azzurro, sarà infine a disposizione di alcuni fortunati appassionati per una sessione di allenamento del tutto speciale.

Info e programma:
www.snoweek-courmayeur.it

Tags: , , , , , , , , , ,