MENU

19 Luglio 2010

Boulder · Climbing · action · Adam Ondra · Boulder · Camp · classifiche · Climbing · gare · Interviste · La Sportiva · Rock Master · SALEWA · Climbing · Vertical

SPECIALE ROCK MASTER 2010

The Rock Master 2010 is over ed ora è già tempo di pensare e preparare gli IFSC World Championship 2011 di Arco!

Prima però di guardare al futuro facciamo il punto sull’edizione 2010 di Rock Master il cui last waltz è stato per il gran duello del Lead. Un ultimo giro, uno contro uno e a tutta velocità, che ha visto come protagonisti i magnifici 8 + 8 delle finali maschile e femminile del Rock Master Lead.

A vincere l’estenuante corsa sulla grande parete del Climbing Stadiun è stato un Adam Ondra in versione davvero speed. Mentre tra le donne l’ha spuntata un’altra giovanissima come l’austriaca Katharina Posch, una delle più belle sorprese di quest’edizione.

Su MountainBlog tutti i resoconti e le classifiche finali dei tre giorni di gara:

CLASSIFICHE FINALI BOULDER, DUELLO, COMBINATA

CLASSIFICHE FINALI SPEED

CLASSFICHE FINALI LEAD E MIXED TEAM RELAY SPEED

PREMI SPECIALI SALEWA ROCK AWARD E LA SPORTIVA COMPETITION AWARD

Ed inoltre, MountainBlog vi offre una speciale videointervista realizzata con Adam Ondra da Pietro Dal Prà per La Sportiva:

ADAM ONDRA – VIDEO INTERVISTA

Finisce così questo speciale Rock Master che – realizzato in collaborazione con La Sportiva, Salewa e Camp – ha rappresentato una grande prova generale per i Campionati del mondo del prossimo anno. L’appuntamento ad Arco è dal 15 al 24 luglio 2011 per 9 giornate veramente mondiali!

Tags: , , , , , , , , , ,