MENU

27 Marzo 2015

Climbing · in evidenza · action · arrampicata sportiva · Canale 5 · Guinnes World Record · Jerry Scotti · Lo Show dei record · programmi televisivi · Ragni di Lecco · record · Stefano Carnati · tv · Climbing · Vertical

STEFANO CARNATI conquista il Guinness World Record

Jerry Scotti e Stefano Carnati a "Lo Show dei Record". Fonte: www.erbanotizie.com

Jerry Scotti e Stefano Carnati a “Lo Show dei Record”. Fonte: www.erbanotizie.com

STEFANO CARNATI CONQUISTA IL GUINNESS WORLD RECORD DAVANTI A MILIONI DI TELESPETTATORI

Il climber Stefano Carnati, Campione europeo di Boulder, campione europeo di corda, primo in coppa Europa di corda, primo in coppa Europa di boulder, laureatosi Campione del mondo nel 2013, è entrato nel guinness dei primati.

E’ successo di fronte a milioni di telespettatori de “Lo Show dei Record“, il noto programma televisivo di Canale 5, condotto da Jerry Scotti, che nella puntata di martedì ha ospitato la performance del giovanissimo di Erba.

Carnati, del gruppo Ragni di Lecco, ha dovuto affrontare un percorso di arrampicata lungo 15 metri e di difficoltà 7c, praticamente a testa in giù, cercando di completarlo battendo il precedente record di un minuto e 20 secondi.

“Quindici metri contro la forza di gravità” ha commentato Gerry Scotti presentando la prova, che Carnati ha concluso in un minuto e due secondi, conquistando il Guinness World Record.

L’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A STEFANO CARNATI

Approfondimento e altre immagini

Tags: , , , , , , , , , ,