MENU

16 Ottobre 2013

in evidenza · Mountain Bike · Val Gardena · action · Alto Adige · Ambiente e Territorio · Bike · mountainbike · Selva Val Gardena · Suedtirol Sellaronda Hero · Val Gardena · Altri · Mountain Bike

SUEDTIROL SELLARONDA HERO, iscrizioni aperte dal 22 ottobre

“Suedtirol Sellaronda Hero 2014”:  il 22 ottobre si aprono le iscrizioni alla maratona di mountain bike più dura al mondo

Riparte una nuova avventura per quella che viene considerata la maratona di mountain bike più dura al mondo: la Suedtirol Sellaronda Hero“.

La prossima edizione della “fabulous race”, si svolgerà sabato, 21 giugno 2014 con partenza da Selva Val Gardena (BZ) e vedrà al via un numero limitato di partecipanti: 3.014 . Iscrizioni aperte da martedì 22 ottobre, dalle ore 23.59, fino ad esaurimento posti (vai all’iscrizione)

Tutti, dagli atleti elite all’ultimo degli amatori, desiderano essere gli eroi, anche solo per un giorno, di questa gara definita da molti bikers stranieri come “the world’s toughest mountain bike marathon in the heart of the amazing Dolomites”.

Numerose le novità che gli organizzatori stanno approntando in vista dellaSüdtirol Sellaronda Hero 2014, molte sono in via di definizione, altre sono già note, come la composizione del “pacco gara” che conterrà la maglia ufficiale e una custodia per macchina fotografica  personalizzata “Hero”.

T-shirt “Hero 2014” in limited edition

Gli iscritti alla “Südtirol Sellaronda Hero” avranno l’opportunità di acquistare  la T-shirt “Hero 2014 limited edition”, una eco-maglietta per il tempo libero riservata esclusivamente agli iscritti alla competizione che potrà essere richiesta direttamente online al momento dell’iscrizione alla maratona.

La T-shirt “Hero 2014 limited edition” è realizzata in fibra di bambù da un noto marchio altoatesino di eco-fashion  realizzato con  tessuto soffice e morbido come seta, antibatterico ed anti-irritazione. Protegge dai raggi UV ed è altamente traspirante e assorbente.
Il ricavato dalla vendita di questo capo di abbigliamento, contribuisce alle attività di beneficienza della “Hero”. Infatti per ogni maglietta acquistata, tre Euro verranno devoluti ad Assisport Alto Adige che sostiene i giovani talenti dello sport.

Ulteriori informazioni su: www.sellarondahero.com

Tags: , , , , , , ,