MENU

29 Agosto 2013

Boulder · Climbing · Ferrino · action · arrampicata · Bside · Climbing · Experience Summer 2013 · Ferriino · Team Rockslave · trad · Boulder · Climbing · Vertical

"SUMMER EXPERIENCE 2013" Alla ricerca della linea perfetta

7 climbers, 6 giorni in un luogo sconosciuto, un’esperienza unica. E’ questo Summer Experience 2013, il meeting che dal 3 all’8 settembre avrà l’obiettivo di far vivere ai climbers partecipanti  esperienze uniche in luoghi e situazioni sempre nuove, alla ricerca della propria linea perfetta, sia questa un blocco, una salita trad o una via.

Un campo base completamente autonomo e allestito con attrezzatura Ferrino ospiterà i climbers per una settimana in un luogo top secret, tutto da esplorare.

Un blog dedicato, racconterà – inoltre – giorno per giorno le storie che nasceranno durante questa esperienza mentre i climbers presenti comunicheranno sui propri canali social, facendoci vivere la loro avventura.

L’evento, che si terrà quest’anno in Piemonte, è organizzato dal team ufficiale Rockslave. Il rendez vous è fissato a Torino, il 3 settembre, tra i muri del Bside. Da li, il tragitto d’avvicinamento al rock-eden…

Info:
www.ferrino.it/summer-experience-2013/
rock-xp-rience.blogspot.it

 

Tags: , , , , , , ,