MENU

8 Maggio 2012

Action · in evidenza · Mountain Talk · Mountain Tube · Trail & Sky Running · Trail&Sky Running · Trento Film Festival 60 · action · Alessandro Beltrame · cinema di montagna · corsa in montagna · film · Jerome Bernard · skyrunning · trail · Trento Film Festival · Vibram · Running · Trail Running · Video Talk · Festival ed Eventi Cinematografici

THE EXTRAORDINARY STORY … Video intervista a Jerome Bernard e Alessandro Beltrame

Spinta dalla certezza che le persone comuni siano in grado di compiere imprese eccezionali, come tagliare il traguardo dell’Ultra Trail du Mont Blanc®, Vibram® ha voluto creare un team di atleti e si è impegnata a riunirli in una squadra pronta a correre l’UTMB®.

Un Team di persone comuni, motivate a vivere un’esperienza eccezionale, a sfidare i percorsi avventurosi del Monte Bianco, incuranti delle condizioni climatiche, pronti a sopportare la fatica e la stanchezza.

Persone allenate con costanza e impegno, motivate dalla passione, con il chiaro obbiettivo di arrivare alla fine, di tagliare il traguardo, di vincere la propria sfida personale.

Non interessava che arrivassero primi o ultimi, ciò che importava era sapere che avrebbero corso con lealtà, onestà e con rispetto degli avversari.

Questo il tema del film “Team Vibram UTMB®. The Extraordinary Story”, presentato al 60° TrentoFilmfestival.

A Trento, abbiamo incontrato il regista Alessandro Beltrame e Jerome Bernard, Direttore Marketing&Comunicazione Vibram che ha vissuto da vicino il progetto correndo a fianco degli atleti e chiudendo con un ottimo tempo la CCC®, una delle quattro prove dell’UTMB®.

Intervista di Andrea Bianchi
Riprese e montaggio Tommaso Brentari, Matteo Menapace – Mountainblog.it

 

 

 

Tags: , , , , , , , , ,