MENU

6 Maggio 2013

Boulder · Climbing · action · Ailefroide · Boulder · Climbing · Coppa Europa Giovanile Boulder · Francia · Haute Alpes · International Bouldering Competition · L'Argentière la Bessée · Micro Tab · Open Internazionali · raduni · Tout a blocs · Boulder · Climbing · Vertical

"TOUT A BLOCS" Argentière la Béssée (FRA), 22-27 luglio 2013

La 20^ edizione di “Tout a Blocs”, International Bouldering Competition, si svolgerà ad Argentière la Béssée (Haute Alpes, Francia) dal 22 al 27 luglio 2013.

Nel programma: una Coppa europea giovanile, un Open Internazionale, un Micro TAB e un raduno ad Ailefroide su massi naturali.
Aperto a tutti, come dice il nome, l’Open Internazionale riunisce dilettanti e professionisti, offrendo un’occasione unica per incontrare  alpinisti, condividere e godersi l’esperienza a tutti i livelli.

Ci saranno anche momenti divertenti per i giovani di belle speranze, il ‘place du Quartz’, durante il Micro TAB. Questo concorso è aperto a climbers nati tra il 1998 e il 2003 (U15, U13, U11 categorie).

Uno degli aspetti più importanti del Tout a Blocs è  il raduno ad Ailefroide. Aperto a tutte le età e livelli, sarà l’occasione  per scoprire il sito boulder naturale di Ailefroide.
Per il suo 20 ° compleanno, il TAB ha realizzato una nuova struttura dedicata completamente al bouldering.

Per maggiori informazioni: www.toutablocs.com

Tags: , , , , , , , , , , , ,