MENU

20 Febbraio 2015

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Circuito dei Trail Occitani · corsa in montagna · I Run for find the cure · Trail d'Eze · Trail Running · Vallevaraitratrail · Running · Trail Running

TRAIL OCCITANI 2015: debutto a Eze l'8 marzo

600px-trail-d_eze-visualCIRCUITO INTERNAZIONALE TRAIL OCCITANI 2015: DEBUTTO CON IL TRAIL D’EZE L’8 MARZO

Trail d’Eze “la mer au bout des chemins”. Questo il biglietto da visita della prova di avvio del Circuito Internazionale dei Trail Occitani edizione 2015 (770 km – 46000 metri di dislivello).

Eze con i piedi nel mare della Costa Azzurra e la testa sul debutto delle Alpi Marittime francesi propone il “suo” trail su diverse distanze.

E così, Domenica 8 marzo prende forma la fatica organizzativa allestita dai coordinatori Ricky Marchetti, Gabriele Polla, Luca Dalmasso e Carlo Degiovanni. Grande lavoro in pieno inverno quando gli “atleti” riposano (o dovrebbero riposare).

Tre gli obiettivi del Circuito oltre a quello principale di promuovere le manifestazioni sportive ed i territori occitani che le ospitano:
– Individuare il e la “migliore” in termini di partecipazione. Lo scorso anno furono il valsusino Antonio Votano e la valvaraitina Martina Chialvo a ricevere l’applauso e finanche un premio nella serata “di gala” di Torre Pellice.
– Premiare i “finicher” quest’anno individuati tra chi avrà effettuato almeno 9 delle 17 prove in programma.
– Contribuire agli obiettivi solidaristici di “I Run For Find The Cure”

Intanto già scalda i motori il Vallevaraitatrail del 26 Aprile a Brossasco, prima prova del circuito in Italia.

600px-circuito-trail-occitani-2015-locandina

 

Tags: , , , , , ,