MENU

16 Novembre 2015

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Circuito Trail Occitani · corsa in montagna · Trail Running · Willy Jervis Spring Triathlon · Running · Trail Running

TRAIL OCCITANI 2015. Premiazioni a Torre Pellice il 27 novembre

Def_Logo_CircuitoTrailOccitaniCIRCUITO TRAIL OCCITANI 2015: VENERDI’ 27 NOVEMBRE FESTA E PREMIAZIONI A TORRE PELLICE

Domenica 20 dicembre si concluderà con la prova di La Turbie, in Francia, l’edizione 2015 del Circuito Internazionale dei Trail Occitani anche se la classifica è oramai consolidata e si può già procedere con i festeggiamenti e le premiazioni finali.

Sarà ancora il Teatro del Forte di Torre Pellice (TO) ad ospitare l’evento la sera di venerdì 27 novembre, nell’ambito di “MontagnArt”, la rassegna culturale dedicata alla montagna ed allestita ogni anno dalla locale sezione del Cai – Uget.

IL PROGRAMMA

Il programma è piuttosto nutrito e prevede il “racconto” delle manifestazioni sportive che hanno caratterizzato l’edizione 2015 del Circuito, la presentazione delle novità relative al 2016 e la premiazioni dei vincitori in assoluto e dei cosidetti “finisher”.
Per quanto riguarda le novità c’è molta attesa per la new entry sportivo–culturale del Glorioso Rimpatrio dei Valdesi Trail.

La serata rappresenta l’occasione per il Cai Uget di ringraziare i volontari che ogni anno permettono la realizzazione dell Tre Rifugi Val Pellice ma la serata Torrese servirà anche per la presentazione di un altro evento sportivo  in programma per domenica 8 Maggio: il “Willy Jervis Spring Triathlon” e per un assaggio de “La Taglia” il “corto” girato in occasione della 40° edizione della Tre Rifugi Val Pellice.

Ci sarà spazio anche per illustrare i lavori svolti a Msolwa Uijamaa in Tanzania da “I Run For Find The Cure”, Associazione sostenuta anche dal contributo delle singole manifestazioni del Circuito.

Ulteriori info

 

Tags: , , , ,