MENU

25 Marzo 2014

Cult · Editori · Guide · Letture · Lowa for walking · Mountain Book · Trekking · experience · Gian Luca Boetti · guide · Il Capricorno Edizioni · Lowa for walking · Mountain Book · presentazioni guide · Trekking · Trekking senza frontiere · Hiking e Trekking · Walking · Cultura · L'arte di camminare · Il Capricorno Edizioni · Guide e Manuali

TREKKING SENZA FRONTIERE. Incontri con l'autore il 27 e 28 marzo

TREKKING SENZA FRONTIERE. INCONTRI CON L’AUTORE

Giovedì 27 marzo 2014, alle ore 21,00, presso il Centro Congressi P. Martinetti di Castellamonte (TO), incontro con il fotografo Gian Luca Boetti, autore del libro Trekking senza frontiere, 18 itinerari di confine tra Piemonte, Valle d’Aosta. Liguria, Francia e Svizzera.

La serata, vedrà la presentazione del volume e con una proiezione di fotografia analogica in dissolvenze incrociate con le più belle immagini del libro.

Segue dibattito.

L’incontro, ad ingresso libero, è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castellamonte.

Il giorno successivo, venerdì 28 marzo, Boetti prosegue il suo tour di presentazioni con la tappa di Acqui Terme (AL), dove sarà ospite della sede del CAI locale (via Monteverde), sezione che ha appena concluso la spedizione all’Aconcagua.

Anche in questa occasione, Boetti – fra gli autori più attivi e specializzati nel settore del trekking in Italia –  presenterà il suo libro con l’ausilio di  immagini.

Il tema della serata sarà completamente dedicato al trekking  e ai 18 percorsi, dal Tour del Monte Bianco a quello del Ruitor, all’Alta Via Glaciale, Gran Paradiso-Vanoise, al Monviso, fino alle Alpi Marittime, al Marguareis ed al Tour del Monte Toraggio e Pietravecchia.

La serata avrà inizio alla ore 21 e sarà ad ingresso libero.

 

Tags: , , , , , , , ,