MENU

9 Giugno 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Trekking · trekking agenda · Associazione Albergatoi e Ristoratori Valle Grana · Bogata Colletto · borgata Batuira · borgata Campofei · borgata Narbona · Ecomuseo Terra del Castelmagno · escursioni · experience · Trekking · Trekkingrana · Valle Grana · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio

"TREKKin'GRANA" Campomolino (CN), 17 giugno 2012

L’Associazione Albergatori e Ristoratori Valle Grana, in collaborazione con l’Ecomuseo Terra del Castelmagno propongono, per domenica 17 giugno, una nuova escursione del ciclo estivo Trekkin’Grana.

La passeggiata porterà a visitare la misteriosa borgata abbandonata di Narbona e la sua comba, con partenza alle ore 9,00 presso il municipio di Campomolino (CN).
Il percorso ad anello, di media difficoltà, toccherà anche le borgate di Batuira, Valliera e Campofei per poi tornare al Colletto, per ammirare lo stupendo panorama sulla Valle Grana.

Costo dell’escursione: 7 euro.
Omaggio per i possessori del buono “benvenuto”
Riduzione per i possessori del buono “Porta un amico”.
Il pranzo è al sacco, dotarsi di abbigliamento stagionale da montagna e borraccia.

Info: iscrizioni obbligatorie entro la mattina di sabato 16 giugno, telefonando all’Associazione La Cevitou – 329 4286890 o inviando una mail a associazione@lacevitou.it

Tags: , , , , , , , , , ,