MENU

21 Novembre 2014

Ski Race & Nordic Ski · action · Anna Ambiel · Riale · sci di fondo · sci nordico · Trofeo Ambiel Sormani · Val Formazza · Walter Sormani · Ski · Ski Race e Nordic Ski

TROFEO AMBIEL SORMANI. Riale (VB), 29-30 novembre 2014

Trofeo Ambiel Sormani, foto: Luigi Framarini

Trofeo Ambiel Sormani, foto: Luigi Framarini

TROFEO ANNA AMBIEL E WALTER SORMANI IN VAL FORMAZZA

La pista di fondo di Riale – Formazza (VB) ospiterà il 29 e 30 novembre prossimi,  il Trofeo Anna Ambiel e Walter Sormani, gara Fis riservata alle categorie seniores e aspiranti/juniores. L’evento è organizzato da Formazza Event e Sci Club Formazza.

L’evento, inizialmente previsto a Santa Caterina Valfurva (SO), si disputerà – a causa dell’assenza di neve in Valtellina – sullo splendido tracciato ricavato nella conca formazzina, dove  la neve è caduta abbondante, nella  pista utilizzata dalla Nazionale Italiana, dai Gruppi Sportivi Militari, da molti Comitati Regionali e anche da numerose Nazionali d’oltralpe, per gli ultimi allenamenti in vista dell’avvio di stagione.

Il programma gara prevede sabato 29 una gara sprint in tecnica libera per seniores e aspiranti/juniores; domenica 30 novembre sono invece previste una 5 km e 10 km aspiranti/juniores e una 10 km e 15 km seniores tutte in tecnica classica.

Ulteriori informazioni

Tags: , , , , , , ,