MENU

25 Agosto 2010

Trail&Sky Running · action · Belluno · Rifugio Bianchet · Running · Trail Running

TUTTO PRONTO PER LA 1a EDIZIONE TROFEO MONTE SCHIARA

Domenica 29 agosto alle ore 10.30 prenderà il via dalla Località Pinei la prima edizione del Trofeo Monte Schiara. Una cronoscalata di 800 metri di dislivello diluiti in 9 chilometri e mezzo per raggiungere il traguardo posto a pochi metri dalla porta d’entrata del Rifugio Bianchet.

Il percorso segue fedelmente la strada sterrata di servizio che porta al Rifugio ed è da sempre un terreno ideale per gli atleti di tutta la Provincia di Belluno. Le pendenze non sono mai troppo impegnative e permettono di correre con un buon ritmo.

Il Trofeo Monte Schiara è una prima sfida per ridare la giusta visibilità ad un Rifugio che ha fatto la storia del Gruppo e che porta un nome importante, Furio Bianchet, alpinista e apritore di numerosissime vie nuove in tutte le Dolomiti.

L’iscrizioni si può effettuare sul sito www.sportis.it oppure il giorno della partenza.
Gli organizzatori garantiscono il trasposto indumenti in zona arrivo.
Nel pomeriggio ci saranno le premiazioni dei primi arrivati della categoria maschile e femminile, dell’atleta più giovane, di quello meno giovane e del gruppo più numeroso.
Inoltre, al primo atleta iscritto al Soccorso Alpino o a un’associazione di volontariato sarà consegnato il Memorial Marco Zago

Per maggiori informazioni:
www.sportis.it
riccardo@sportis.it

Tags: , ,