MENU

3 Luglio 2015

Cult · Alberto Arbasino · Antonia Arslan · Antonio Scurati · attualità · Chick Corea · Cortina d'Ampezzo · Cult · experience · Francesco Chimulera · Gianrico Carofiglio · giornalismo · Letteratura · musica · narrativa · Oliviero Toscani · Paolo Mieli · Roberto Napoletano. · Susanna Tamaro · Una Montagna di Libri · Cultura

UNA MONTAGNA DI LIBRI. A Cortina da luglio a settembre. Inaugurazione il 19 luglio

560px-unamontagnadilibri-visual2015UNA MONTAGNA DI LIBRI . I GRANDI NOMI DELLA CULTURA E DELL’ATTUALITÀ, TRA LUGLIO E SETTEMBRE A CORTINA

Tornano a Cortina gli incontri con l’Autore della rassegna Una Montagna di Libri 2015, che porta tra le Dolomiti personaggi della cultura e dell’attualità italiani e internazionali.

Tra i grandi nomi in cartellone tra luglio e settembre: Alberto Arbasino, Antonia Arslan, Gianrico Carofiglio, Antonio Scurati, Susanna Tamaro, Oliviero Toscani, Paolo Mieli, Roberto Napoletano.

Attesissimo il 1 agosto il concerto del grande pianista Chick Corea, il cui piano solo è un mirabile esempio di improvvisazione creativa nell’ambito della musica jazz. Un appuntamento che rientra all’interno del programma del Festival e Accademia Dino Ciani (quest’anno dedicato all’America del Novecento).

Diretta da Francesco Chiamulera: la kermesse porta nella Regina delle Dolomiti il meglio del giornalismo, dell’attualità e della narrativa italiana e internazionale, al ritmo di un incontro al giorno. Inaugurazione il 19 luglio.

Per maggiori informazioni

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,