MENU

25 Novembre 2014

Boulder · Climbing · action · bouldering · Climbing · palestre d'arrampicata · Savona · Urban Climb Savona · Boulder · Climbing · Vertical

URBAN CLIMB, nuova parete d'arrampicata nel centro di Savona

Urban Climb, logo

Urban Climb, logo

URBAN CLIMB: APRE UNA NUOVA PALESTRA D’ARRAMPICATA NEL CENTRO DI SAVONA.

Dal mese di dicembre 2014, in pieno centro a Savona, apre al pubblico una nuova palestra boulder per tutti gli appassionati di questa disciplina: Urban Climb.

Gestita da “Urban Climb Savona”, presso la palestra CONI di Monturbano (via Mentana 9), la nuova sala boulder di Savona, ha una superficie scalabile di 180 mq  e varie inclinazioni con percorsi di tutte le difficoltà, area per allenamenti a secco, zona relax, sala bar/attesa, spogliatoi, parcheggio interno privato.

Da dicembre, saranno organizzati corsi a tutti i livelli con Istruttori qualificati e attività outdoor in falesia, il tutto grazie alla collaborazione con il CAI e l’Ufficio Guide Alpine. Si terranno, inoltre, serate a tema con proiezioni e presentazioni di libri dedicati alla montagna e alle sue molteplici attività, dall’arrampicata sportiva all’escursionismo.

La palestra seguirà i seguenti orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle ore 16 fino alle ore 22 e nei week end, in caso di maltempo.

Info: www.urbanclimbsavona.it

289px-urban-climb-locandina

Tags: , , , , ,