MENU

23 Novembre 2010

Family & Kids · Val di Fiemme · Bambini · experience · famiglie · neve · ski-kindergarden · vacanze · vacanze bianche · Val di Fiemme · Family & Kids

VACANZE FAMIGLIA INVERNO 2010-11: IN VAL DI FIEMME LA NEVE GIOCA CON I BAMBINI

La Val di Fiemme diverte i bambini perché sa giocare con loro e si prende cura anche dei genitori negli “Hotel per Famiglie”, garantendo settimane di pieno relax.

Fra i panorami incantevoli delle Dolomiti si incontrano 3 ski-kindergarden, 5 simpatiche mascottes, 2 parchi snowboard e 9 parchi divertimento con slittini, bob e ciambelle di gomma di ogni forma e colore. C’è persino una slittovia, l’Alpine Coaster che scivola nel bosco fra curve, paraboliche e salti.

Le skiarea Alpe Cermis, Ski Center Latemar, Bellamonte-Alpe Lusia, Passo Rolle, Passo Lavazé-Oclini offrono 110 km di piste ampie e innevate perfettamente. Lungo i 150 km di piste per il fondo i bambini sciano accanto ai campioni che si allenano per i Campionati del Mondo di Sci Nordico del 2013. Fra le foreste di abete e attraverso il Parco Naturale di Paneveggio Pale di S. Martino si snodano sentieri innevati che invitano a seguire le orme di cervi, caprioli e volpi.

Ogni giorno la Valle organizza attività diverse per avvicinare i bambini alla neve e alla natura attraverso escursioni nel bosco con ciaspole, bastoncini del nordic walking, sci di fondo o da alpinismo.

HOTEL PER FAMIGLIE: Gli Hotel per Famiglie rispettano gli orari e i gusti dei bambini, anche a tavola. Culle, vaschette, scaldavivande, kit da disegno, fiabe, camere spaziose, aree esterne e interne per il gioco, baby-sitter e merende, garantiscono relax e permettono di mettersi in viaggio con bagagli leggeri. Gli Hotel per Famiglie offrono la Non Solo Sci Card che comprende attività e giochi nella natura ogni giorno diversi.

OFFERTA SPECIALE: SPECIALE FAMIGLIA

A partire da 903 euro per famiglia (2 adulti + un bambino nato dopo il 1-12-2002), dall’8 gennaio al 16 aprile 2011, in Val di Fiemme, fra le Dolomiti del Trentino, si possono trascorrere 7 notti di mezza pensione in Hotel per Famiglie a misura di bambino. Sono inclusi: 6 gg. di skipass Fiemme-Obereggen; 3 visite guidate “Gusto, artigianato e boschi d’inverno”; visita guidata al caseificio con degustazione; ingressi allo stadio del ghiaccio, alle piste di pattinaggio e alle piscine; sconto 20% sul corso collettivo di sci; sconto 10% sul noleggio dell’attrezzatura sci o snowboard; una discesa in notturna con gli sci o in slittino ad Obereggen, (transfer e noleggio slitta non inclusi).

VAL DI FIEMME: I NUMERI CHE AMANO I BIMBI

  • 5: le ski area

  • 110: i chilometri di piste
  • 7,5: i chilometri della pista da record Olimpia dell’Alpe Cermis
  • 3: gli ski-kindergarden
  • 5: le mascotte che giocano con te (Skiri, Sole, Bip, Fondolo, Laricino)
  • 3: i parchi snowboard
  • 9: i parchi divertimento nella neve
  • 1: il chilometro di paraboliche in discesa della slittovia Alpine Coaster.

Contatti per info e prenotazioni:
Val di Fiemme
www.presepiditesero.it
info@presepiditesero.it
Tel. 0462 341419 – 0462 241111
booking@visitfiemme.it

Tags: , , , , , , ,