MENU

10 Dicembre 2008

Bambini · Mountain Partner · Val di Fiemme · Family & Kids

VAL DI FIEMME Dove la neve fa giocare i bambini

bambini.bmpLa Val di Fiemme diverte i bambini perché sa giocare con loro ed inoltre, sa anche prendersi cura dei loro genitori grazie ai servizi offerti dagli “Hotel per Famiglie”.

Per i bambini che vogliono imparare a sciare, grazie all’offerta “Saranno Sciatori”, la vacanza è completamente gratuita: dall’hotel, all’attrezzatura, fino allo skipass e alle lezioni di sci.
Per chi invece, prima di partire ama pianificare ogni spesa, è stata pensata la conveniente formula “Speciale Famiglia” che comprende hotel, skipass e fantasiose attività “oltre lo sci”.

Le sorprese offerte dalla Val di Fiemme sono tutte molto piacevoli!
Stupiscono i panorami mozzafiato delle e dalle Dolomiti, i numerosi ski-kindergarden, la creatività degli animatori, i parchi divertimento con giochi, slittini, bob e ciambelle di gomma di ogni forma e colore. Sorprende la naturale confidenza che dimostrano i bambini con la neve ed emozionano le loro guance che si tingono di salute tra fragorose risate.

La Val di Fiemme, nel Trentino nord orientale, è la culla ideale per le famiglie perché, oltre all’ebbrezza della discesa, regala momenti di magia fra i boschi di abete dove la neve soffice rivela le orme di volpi, caprioli e cervi. La Valle è, infatti, attraversata da una miriade di sentieri bianchi dove inoltrarsi con sci, scarponcini o racchette da neve.

Dopo una giornata di sole e neve, è un piacere essere accolti negli “Hotel per Famiglie” che mettono a disposizione merende golose, culle, vaschette, fasciatoi, kit da disegno, fiabe, baby-sitter, camere ampie, e molti spazi-gioco; un insieme di comfort e servizi pensati per permettere a mamma e papà di portare in viaggio solo lo stretto indispensabile.

Gli Hotel per Famiglie propongono – grazie alle “Non Solo Sci Card” – attività sempre nuove e divertenti, escursioni nella natura in compagnia di simpatici animatori ed anche buoni valore e sconti per negozi, ski-kindergarten ed altre attrazioni.

E’ impossibile resistere al piacere di una “vacanza organizzata” nella “Valle dei bambini che ridono”.

Scopri l’Offerta Speciale Famiglia
Scopri l’Offerta Saranno Sciatori

Per maggiori informazioni:
www.valdifiemme2013.com
Apt Val di Fiemme
tel. 0462 341419 – 0462 241111
booking@visitfiemme.it