MENU

23 Settembre 2014

Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena · Ambiente e Territorio · destinazioni sciiistiche · experience · guidebook · località di montagna · montagna · Most improved Resort Award · premi · turismo · Val Gardena · Where to Ski&Snowboard · Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena

VAL GARDENA premiata con il "MOST IMPROVED RESORT AWARD"

Val Gardena

Val Gardena

LA VAL GARDENA TRA LE QUATTRO MIGLIORI DESTINAZIONI SCIISTICHE!

Where to Ski and Snowboard, il Guidebook più importante del mercato inglese, ha premiato la Val Gardena con il “Most improved Resort Award“, come una delle quattro migliori destinazioni. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato in particolare per lo svilippo esemplare del sistema di piste, impianti di risalita e produzione di neve.

La Val Gardena fa quindi parte delle quattro destinazioni sciistiche piu rinomate insieme a Kitzbuhel, Tignes e Verbier.

Ricordiamo che “Where to Ski and Snowboard”, ogni anno illustra in 700 pagine le destinazioni sciistiche migliori al mondo.

L’8 settembre, nel cuore di Londra – a Trafalgar Square – si è tenuta la cerimonia di premiazione con la consegna degli Awards – avvenuta in occasione delle celebrazioni dei 20 anni del guidebook. Tra gli invitati, rappresentanti dei piu eminenti tour operators, delle organizzazioni di agenzie di viaggio e di ben 100 giornalisti.

Ulteriori info: www.valgardena.it

Tags: , , , , , , , , , ,