MENU

17 Gennaio 2014

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · Skitouring & Ski Alp · Val Gardena · Ambiente e Territorio · dolomiti superski · experience · freeride · montagna · sci · sci di fondo · scialpinismo · Sellaronda · settimane bianche · turismo · vacanze invernali · Val Gardena · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ambiente e Territorio

SETTIMANE BIANCHE in Val Gardena

SETTIMANE BIANCHE IN VAL GARDENA …

Panorama da cartolina in Val Gardena: oltre un metro di neve fresca, condizioni ottimali sulle piste e tanto sole promettono davvero bene. Durante il periodo di Natale e Capodanno alle Dolomiti è, infatti, stato regalato il dono più bello: è arrivata tantissima neve fresca.

Gli amanti degli sport invernali ne saranno felici: la zona sciistica della Val Gardena sorprenderà tutti gli appassionati della neve con oltre 500 km di piste direttamente collegate. Anche Dolomiti Superski – con 1.220 km il carosello sciistico più grande del mondo – è allacciato.
Le vacanze invernali possono quindi iniziare: tutti gli impianti di risalita sono in funzione, le discese fino in valle aperte e il Sellaronda è agibile in entrambi i sensi.

Di seguito trovate informazioni più dettagliate sulle condizioni della neve attuali, oltre a magnifiche immagini regalate dalle live-cam situate in valle e in montagna: web- e livecam.

Per prenotazioni

Ulteriori info: www.valgardena.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,