MENU

2 Luglio 2010

Mountain Taste · Val Gardena · experience · gastronomia · Mont Seuc · Ortisei · ovovia · Val Gardena

VAL GARDENA SKY DINNER

Dopo il successo degli anni passati, anche per l’estate 2010 un’elegante cena speciale vi attende nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell‘Alpe di Siusi / Mont Sëuc.

E’ davvero una grande emozione poter cenare in una raffinata tavola sospesa sopra uno dei panorami più belli della Val Gardena. Uno squisito menu di 6 portate, create dagli abili chef dei ristoranti di Ortisei delizieranno il palato delle sei persone che verranno ospitate nella cabina.
Il servizio avviene non stop direttamente nelle cabine ed i pasti serviti a monte dell’ovovia saranno accompagnati dai vini proposti dagli abili sommelier della valle. La durata della cena è di circa un ora e mezza.

Per concludere la serata in piacevole compagnia di tutti i commensali e da allegra musica di sottofondo, verrà infine servito uno squisito dessert nella panoramica sala del ristorante Mont Seuc in cima all’ ovovia.

La chiusura della serata con l’ultima corsa a valle avverra’ circa alle ore 24.00

Nella Val Gardena Sky Dinner sono inclusi: la cena gourmet (con bevande e menu a 6 portate) e la prenotazione di una cabina privata. Il costo è di euro 700,00 fino a un massimo di 6 persone per cabina.

Per la buona riuscita della serata, si raccomanda la massima puntualità.
In caso di ritardo, i sigg. ospiti potrebbero perdere una portata.
Si consiglia un abbigliamento sportivo ed un maglioncino di lana.

Nel caso di forti temporali, per motivi di sicurezza, l’organizzazione spostarà l’avvenimento al ristorante a monte dell’ovovia addebitando in questo casoun importo pari a euro 95,00 per persona.

Eventuali pagamenti superiori a tale cifra verranno rimborsati la sera stessa. Gli annullamenti effettuati dopo il 3.7.2010 non verranno rimborsati.

Per maggiori informazioni:
Area vacanze Val Gardena
Tel. 0471 777777
www.valgardena.it
info@valgardena.it
www.skydinner.it

Tags: , , , , ,