MENU

23 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Val Gardena · Alto Adige · Ambiente e Territorio · Associazione Turistica Ortisei · experience · sci ad ostacoli · Scuola Sci & Snowboard Ortisei · Seceda · Spring Race Party · turismo · Val Gardena · Ambiente e Territorio

VAL GARDENA SPRING RACE PARTY. Ortisei (BZ), 14 marzo 2015

600px-Spring-Race-Party-visualVAL GARDENA SPRING RACE PARTY: ISCRIZIONI FINO AL 9 MARZO.

Puntualmente per l’inizio della primavera, l’Associazione Turistica Ortisei, insieme alla Scuola Sci & Snowboard Ortisei e la Scuola di Sci Saslong, il sabato 14 marzo 2015, organizza una gara di sci a ostacoli dalla stazione a monte del Seceda fino ad Ortisei.

La partenza è alle ore 14.00. I partecipanti che disputano la gara in gruppi composti da 5 persone, dovranno raggiungere le baite Curona, Costamula, Val d’Anna e Pauli, dove dovranno dimostrare la loro abilità e destrezza in vari giochi.

Il traguardo della gara sarà la piccola piazza Sant’Antonio, dove a partire dalle ore 15.30 si svolgerà anche la Spring Race Party.

I locali Vinoteca La Cercia, Bar Corso, Bar Haiti e Bar Demetz, serviranno fino alle ore 20.00 drinks e specialità gastronomiche. La festa sarà accompagnata da diversi DJ e „Old Legends“.

Il gruppo vincitore della gara si aggiudicherà € 1.000.

Le iscrizioni possono essere effettuate fino a lunedí, 09 marzo 2015 presso l’Associazione Turistica Ortisei.

Per info:
Associazione Turistica Ortisei
Tel. +39 0471 777 600
ortisei@valgardena.it

Tags: , , , , , , , , ,