MENU

29 Aprile 2015

in evidenza · Mountain Bike · action · mountainbike · Trentino MTB · Val di Non · Valdinon Bike · Altri · Mountain Bike

VALDINON BIKE 2015 alle porte!

ValdiNon Bike. De Gasperi, gruppo. Fonte: press gara

ValdiNon Bike. De Gasperi, gruppo. Fonte: press gara

VALDINON BIKE 2015. DOMENICA 3 MAGGIO, CAVARENO ATTENDE CENTINAIA DI BIKERS

Domenica 3 maggio in centinaia si presenteranno ai nastri di partenza di Cavareno (TN) per la prova d’apertura del circuito Trentino MTB con la ValdiNon Bike“: tracciato di 43 km e 1200 metri di dislivello.

Domenica alle 10.30, allo start dal Centro Sportivo di Cavareno saranno presenti bikers del calibro dell’iridato Roel Paulissen, Tony Longo, Leonardo Paez, Johannes Schweiggl e Massimo Debertolis, primo in Val di Non nel 2011. Non mancheranno  i vincitori della classifica assoluta della scorsa edizione di “Trentino MTB”, vale a dire Ivan Degasperi e Lorena Zocca che lo scorso anno si portò a casa anche la ValdiNon Bike così come Johann Pallhuber. Gli altri nomi da seguire saranno quelli dei vari Felder, Gufler, Longa, Antonello, Valente, Pallaoro e, per quanto concerne la gara femminile, delle trentine Lorenza Menapace e Claudia Paolazzi senza dimenticare la giovane lituana Katarzyna Sosna.

EVENTI COLLATERALI

Nel fine settimana saranno di scena anche le tradizionali iniziative di contorno abbinate alla gara come la Lotteria, la cui estrazione avverrà domenica, e la Mini ValdiNon Bike di sabato 2 maggio (ore 15.00 e iscrizione gratuita), con i bambini sino ai 12 anni che si divertiranno in un circuito ricavato attorno al Centro Sportivo di Cavareno.

Per iscriversi alla ValdiNon Bike c’è ancora tempo sino a venerdì 1° maggio.

Per ulteriori info

Tags: , , , ,