MENU

8 Agosto 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · Associazione "Stefano Zavka" · Avventura · Concorso Video di Montagna · Cult · esplorazione · experience · montagna · rassegne cinematografiche · Vette in Vista · Ambiente e Territorio · Cultura

"VETTE IN VISTA 2014" Terni, 23-26 gennaio 2014

Si svolgerà dal 23 al 26 gennaio 2014 a Terni  la VI edizione di “Vette in Vista”, rassegna di cinema di montagna organizzata dall’Associazione Stefano Zavka, in collaborazione con il Club Alpino Italiano Sez. di Terni “Stefano Zavka”.

Nell’ambito della rassegna,  terza edizione del “Concorso Video di Montagna” con oggetto temi legati alla montagna, l’avventura e l’esplorazione, temi che si prefiggono di valorizzare le peculiarità dell’ambiente montano.

I video realizzati, per essere ammessi al concorso, dovranno avere una durata massima di 20 minuti.
Le opere selezionate verranno proiettate durante la giornata conclusiva della rassegna “Vette in Vista 2014 – VI edizione”, il 26 gennaio 2014,  durante la quale saranno proclamati anche i vincitori del concorso.

Il programma 2014 di “Vette in Vista” è in fase di definizione.  In allegato, il regolamento e  la scheda di adesione al “Concorso Video di Montagna”.

Scheda di iscrizione al Concorso Video

REGOLAMENTO 2014

Info: Associazione Stefano Zavka

Tags: , , , , , , , , ,