MENU

17 Dicembre 2020

Altri · Bike · Running · Video Talk · GARMIN

Garmin Beat Yesterday Award 2020: video intervista a Daniel Fontana e Samuele Meucci

Nella giornata di ieri abbiamo condiviso la news riguardante i vincitori dell’edizione 2020 di Beat Yesterday Award. Sei sogni e altrettanti traguardi da raggiungere, storie e obiettivi diversi, ma accomunati dall’idea di una avventura che nel 2021 avrà la possibilità di realizzarsi. Grazie, infatti, al sostegno di Garmin (che fornirà la strumentazione e know-how specifico)  ed al  supporto di ‘tutor’ d’eccellenza (Simone Moro, Davide Cassani, Daniel Fontana, Alessandro Botturi e Giovanni Soldini) i sei vincitori avranno modo di concretizzare la loro personale avventura sportiva.

Nel corso dell’evento di premiazione, Mountainblog ha intervistato uno dei premiati: Samuele Meucci che, affiancato da Daniel Fontana percorrerà – a piedi e in bicicletta – la via che collega Firenze a Pejo.
Guarda la video intervista:

Samuele Meucci, da Firenze a Pejo in bici e a piedi facendo un tuffo nei ricordi
«L’idea è partire da casa e percorrere la Via degli Dei fino a Bologna, per poi montare in sella alla bici che era di mio padre e raggiungere il Lago di Molveno. Da lì proseguirò in direzione di Pejo ancora a piedi, passando dalle Dolomiti del Brenta». Chi ci sarà ad attenderlo all’arrivo? «La mia famiglia e la mia roulotte! I miei genitori, a cui voglio dedicare la riuscita di questo progetto, mi hanno insegnato l’amore del vivere in modo semplice e autentico la montagna, e così voglio continuare a fare».

Video-intervista di Mirko Sotgiu (MountainBlog)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: