MENU

14 Aprile 2020

Hiking e Trekking · Walking · Video Action · Garmont

#HOPEWILD: il video augurio
di Garmont

In questo difficile momento, le aziende attendono il ripristino della normalità così come tutti non vedono l’ora di poter tornare a vivere la piena libertà “outdoor”. Nell’attesa, Garmont, marchio leader nella produzione di calzature da montagna, lancia un nuovo progetto video, un messaggio speciale destinato a tutti voi.

“Cari Amici,
Siamo tutti di fronte a una grande sfida. Ma tutti insieme, con grande forza, coraggio e determinazione, possiamo vincere questa battaglia e rialzarci più forti di prima.

Per questo vogliamo condividere con voi il nostro videomessaggio di speranza e determinazione per il futuro: grazie a tutti coloro che sono parte del nostro mondo e che vorranno aiutarci a condividere questo messaggio.

Il nostro sentito ringraziamento va anche a tutti gli operatori in prima linea in questa battaglia. In particolare, vogliamo donare alla Protezione Civile del Veneto le nostre scarpe Tikal Tricolore, un piccolo contributo per ringraziarli del loro grande impegno a favore della nostra comunità in questi tempi difficili.”

INFO: Garmont

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: