MENU

12 Gennaio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Ski · Vertical · Salomon

SALOMON TIME TO PLAY
Salomon TV  FW16

Dopo l’episodio con protagonista Kilian Jornet in una sua nuova avventura di sci alpinismo in Norvegia, è dedicato al fondo l’ultimo disponibile sulla piattaforma tv.salomon.com: si intitola “Karoline” e racconta il modo di vivere di una giovane appassionata fondista che vive in Norvegia vicino a Lillehammer.

In precedenza era stata la volta dell’episodio “Guilt Trip”, sull’avventura del team Salomon freeskier e del Prof. Alun Hubbard, famoso glaciologo, in una spedizione scientifica in Groenlandia, con l’obiettivo di raccogliere campioni di ghiaccio per un importante ricerca sul clima.

La sostenibilità ambientale è un tema molto importante per Salomon. ….Come tutte le persone che amano trascorrere il proprio tempo libero negli spazi outdoor, verifichiamo quotidianamente gli effetti del riscaldamento globale. Siamo sciatori, alpinisti, corridori, escursionisti e sappiamo bene che nulla di quanto facciamo sarebbe possibile senza la natura che ci circonda, anche in luoghi molto lontani dalle nostre case come la Groenlandia.”

Queste le parole di Benjamin Aiden, Direttore Marketing Salomon, nell’approfondimento legato all’iniziativa, occasione per ricordare l’impegno di Salomon nei riguardi della sostenibilità e del rispetto della natura e dell’ambiente e le iniziative quali la Fondazione Salomon e la Mountain Academy.

Ulteriori informazioni: Salomon

 

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: