MENU

3 Novembre 2020

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Cultura · Video Action

VIDEO. Simone Moro. Intervista di Sandro Filippini

Vi racconto il mio nuovo libro "Ho visto l'abisso"

I miei momenti difficili, le mie sconfitte, i momenti di sconforto e l'abisso in cui tutti rischiamo di cadere ve li racconterò in diretta su questa pagina lunedì 2 novembre alle 18.30 in compagnia di Sandro Filippini.
Cliccate su "ricevi il promemoria" per non perdere l'appuntamento, vi aspetto ⬇️
#hovistolabisso
#neverstopexploring

Pubblicato da Simone Moro su Lunedì 2 novembre 2020

I momenti difficili di Simone Moro, le sconfitte, i momenti di sconforto e l’abisso in cui tutti rischiamo di cadere, sono stati raccontati in diretta, lunedì 2 novembre, nell’intervista rilasciata a Sandro Filippini, giornalista de La Gazzetta dello Sport, in occasione dell’uscita dell’ultimo libro dell’alpinista bergamasco “Ho visto l’abisso“, in libreria da oggi.

Nell’intervista Moro ha ribadito di non aver intenzione di tentare il K2 quest’inverno, ci saranno troppe persone, spiega. Moro lascia invece uno spiraglio per la stagione invernale 2021-2022, in cui sono già state annunciate la spedizione polacca (posticipata per la pandemia) e quella russo-ucraina-kazako-kirghisa. Il noto alpinista rivela anche che non ci sarà competizione fra queste due squadre, poichè saliranno su versanti diversi…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: