MENU

22 Novembre 2017

Cultura · Resto del Mondo

VIDEO. “Vertical Limit”: su Nove TV, il 22 novembre

Oggi, mercoledì 22 novembre,  alle ore 21.25, su Nove TV, è in programma  il film “Vertical Limit”, una pellicola d’avventura del 2000 diretta da Martin Campbell e interpretata da Chris O’Donnell, Robin Tunney, Bill Paxton, Scott Glenn e Izabella Scorupco.

Il protagonista, Chris O’Donnell (nel film Peter Garrett), celebre attore e produttore americano, ha al suo attivo  Scent of a Woman – Profumo di donna, Pomodori verdi fritti alla fermata del treno, Una folle stagione d’amore, The Sisters – Ogni famiglia ha i suoi segreti e Cani & gatti – La vendetta di Kitty.

La trama

Nel film,  Peter Garrett (Chris O’Donnell), un giovane scalatore, si trova coinvolto in una missione di salvataggio sulle cime del K2, rischiando la propria vita per salvare quella della sorella Annie (Robin Tunney) e degli altri membri della spedizione.
Anni addietro, Peter ed Annie sono stati coinvolti in un terribile incidente in cui Peter si trova a dover decidere di tagliare la corda del padre per salvare se stesso e la sorella. Dopo quella scioccante vicenda, Peter ha smesso di fare scalate per dedicarsi alla fotografia naturalistica. La sorella invece continua ad inseguire il sogno del padre, cioè quello di scalare una delle vette più temute del mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: