MENU

1 Aprile 2014

Ambiente e Territorio · Festival ed eventi enogastronomici · Mountain Taste · Prodotti tipici · Regioni · Trentino Alto Adige · Alto Adige · Ambiente e Territorio · Bolzano · degustazioni · enogastronomia · Eventi · experience · incontri · Strada del Vino · tour guidati · Vigneti e Dolomiti · Vino in Festa · viticoltura · Ambiente e Territorio · Italia · Trentino Alto Adige · Eventi Enogastronomici · Prodotti Tipici

VIGNETI E DOLOMITI. "Vino in Festa" in Alto Adige, 10 maggio-7 giugno 2014

VIGNETI E DOLOMITI. RITORNA “VINO IN FESTA”

Immagini della kermesse "Vino in festa"

Immagini della kermesse “Vino in festa”

Ritorna tra il 10 maggio e il 7 giugno 2014 “Vino in Festa”, kermesse dedicata alla Strada del Vino dell’Alto Adige che quest’anno giunge alla sua 0ttava edizione.

Nel corso della rassegna, eventi, incontri, degustazioni e tour guidati per scoprire il meglio della produzione vitivinicola locale.

Sedici i comuni coinvolti lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige (compresa la città di Bolzano).

Nell’ambito della manifestazione, alcuni nuovi eventi come Wine&Bike Day, e lo storico e immancabile Notte delle Cantine, sabato 7 giugno. Il programma è rivolto ad esperti ma anche a semplici appassionati.

STRADA DEL VINO

La Strada del Vino dell’Alto Adige, è un percorso che propone incontri con i viticoltori, visite alle cantine o una semplice passeggiata tra i vigneti che, in primavera sono un’autentica esplosione di colori e profumi.

Un paesaggio unico, fatto di colline rigate dai vigneti, di laghi e  borghi suggestivi.

IL PROGRAMMA 2014

Per ulteriori informazioni

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , , ,