MENU

14 Luglio 2011

Ambiente e Territorio · Trekking · concorsi · concorsi fotografici · experience · Finlandia · fotografia · fotografia naturalistica · Saariselkä · SAMI · Scandinavia · viaggi · Video · video concorso · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio

VINCI UN VIAGGIO IN FINLANDIA Nella Lapponia settentrionale

Un contest fotografico online, una collaborazione fra Visit Finland, Four Seasons Natura e Cultura, TheBlogTV e la regione di Saariselkä nella Lapponia settentrionale finlandese. Quest’ultima è conosciuta fra l’altro per i suoi suggestivi igloo di neve e di vetro e per la presenza del popolo indigeno Sami in questa Terra dell’estremo nord.

Il concorso appena lanciato sarà attivo fino alla fine di settembre sul sito www.ecozoom.tv che invita il pubblico italiano ad inviare al contest fotografie/video che descrivano viaggi a contatto con la natura e le emozioni che i viaggi, i luoghi e la natura hanno suscitato: viaggi-natura, viaggi-avventura, viaggi-sostenibili, escursioni, trekking, vacanze a piedi, in bicicletta, in canoa, che raccontino le emozioni di un viaggio a contatto con la natura.

La migliore fotografia/video sarà premiata con un viaggio all-inclusive nella regione di Saariselkä nella Lapponia settentrionale.

Tags: , , , , , , , , , , ,