MENU

6 Maggio 2013

Bike · Mountain Bike · Skitouring & Ski Alp · Trail&Sky Running · action · Bike · corsa in montagna · gare multidisciplinari · mountainbike · scialpinismo · triathlon · Val d'Ossola · Walser Winter Triathlon · Altri · Bike · Mountain Bike · Running · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Trail Running

1° WALSER WINTER TRIATHLON Val d'Ossola,12 maggio 2013

Prima edizione del Walser Winter Triathlon.

E’ una competizione che unisce una gara di corsa in bicicletta, una a piedi, ed una gara sci alpinistica con attrezzatura classica, di carattere internazionale.
La gara è organizzata da UC Valdossola con l’appoggio dello sci club Valle Antigorio, Formazza Event, Atletica Cistella e la “Veia di cuntrabbandie”.

La prima porzione di gara è da percorrere in bicicletta. La partenza è dalle Terme di Premia alla Cascata del Toce e la distanza da percorrere è di km 20. Nella zona antistante la Cascata del Toce verrà allestita la zona cambio dove gli “iron” cambieranno attrezzatura e le “terne” si daranno la staffetta.
La frazione di corsa si svilupperà su una distanza di 7 km, dalla Cascata fino alla diga di Morasco. La gara di sci alpinismo con attrezzatura classica si svilupperà da Morasco fino al rifugio 3A dove ci sarà l’arrivo.

Per informazioni: info@ucvaldossola.it – www.ucvaldossola.it/
info bici – Pedretti Ludovica cell. 3287675895; info ski alp – Lorenzi Fabrizio cell. 3387884574; Info corsa – Biancossi Wilma cell. 3283826092

Tags: , , , , , , , ,