MENU

26 Novembre 2014

Action · Canyoning · Freeride & Freestyle · FreeSki & Ski Alp · homepage · in evidenza · Mountain Talk · Mountain Tube · action · Canyoning · extreme canyoning · freeride · Interviste · salti · snowboard · sport estremi · Video · Warren Verboom · Altri · Canyoning · Freestyle e Freeride · Ski · Video Talk

WARREN VERBOOM, un jumper speciale! Video-intervista

VIDEO INTERVISTA AL JUMPER WARREN VERBOOM

Durante l’ultima edizione dell’International Mountain Summit abbiamo avuto il piacere di incontrare un “jumper” particolare: lo svizzero  Warren Verboom.

La sua passione è saltare…  in tutte le parti  del mondo… da un aereo, da un ponte, con tavole da snowboard… I salti di Warren  – 32 anni – sono speciali, acrobatici… egli salta anche nei fiumi, praticando canyoning estremo! Chi lo guarda, non può che rimanere con il fiato sospeso!

Durante la video intervista, realizzata da Tommaso Brentari della nostra redazione, Verboom ci parla di questa sua passione, del modo in cui ha iniziato  e di tutte le profonde e forti  sensazioni – paura inclusa – che vive, quando realizza i suoi salti spettacolari.

Godetevi il video…

Warren Verboom, fonte: www.youtube.com

Warren Verboom, fonte: www.youtube.com

Intervista, riprese e montaggio: Tommaso Brentari (Mountainblog.it)

Tags: , , , , , , , , ,