MENU

24 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · Skitouring & Ski Alp · Ambiente e Territorio · Canazei · Dolomiti · experience · freeride · fuoripista · prove materiali · Pure · sci ripido · scialpinismo · snowboard · stage sulla sicurezza · test · Val di Fassa · White Weekend · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ambiente e Territorio

WHITE WEEKEND a Canazei (TN), 7-8 marzo 2015

Freeride. Fonte immagine: pagina facebook White Spirit

Freeride. Fonte immagine: pagina facebook White Spirit

 

 

 

 

 

 

 

WHITE WEEKEND: APPUNTAMENTO IN DOLOMITI PER GLI APPASSIONATI DI FREERIDE E SCIALPINISMO

Per il terzo anno consecutivo il gruppo White Spirit organizza il “White Weekend” a Canazei, in  Val di Fassa, evento dedicato a tutto il mondo del fuoripista, con uscite accompagnate, test, musica, film e tanto divertimento.

L’idea è nata per promuovere il freeride e lo scialpinismo in Dolomiti, attività sempre con maggior numero di appassionati, rivolgendo però un attenzione particolare alla sicurezza e al giusto approccio a queste discipline.

Durante la due giorni (7-8 marzo 2015) si potranno provare gratuitamente sci, scarponi, snowboard, splitboard, artva e zaini airbag della prossima stagione 2016, messi a disposizione dalle ditte presenti, tra le migliori sul mercato. Le Guide Alpine e Maestri di sci-snowboard di White Spirit organizzeranno uscite freeride, scialpinismo e stage sulla sicurezza e sullo sci ripido, corsi di tecnica rivolti sia ai principianti che ai più esperti; il tutto con prezzi super promozionali.

Nel villaggio test, zona Pecol, sarà grande festa; ci sarà musica, birra, vin brulè… il tutto organizzato da “Bela Jent” e sabato pomeriggio a Canazei, presso Northland Shop,  proiezione della prima italiana del film “Pure” (freeride al femminile), realizzata con il supporto di  Peak Performance.

Ulteriori info: www.whitespirit.pro oppure sulla pagina Facebook del gruppo

600px-white-weekend-locandina2015

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,