MENU

23 Maggio 2013

Ambiente e Territorio · Ambiente · Ambiente e Territorio · Chiaverano · experience · Folco Quilici · natura · Oasis Disegna la Natura · Oasis Photocontest · Piemonte · premi di disegno · premi di fotografia · rivista Oasis · Wild Art Festival · Ambiente e Territorio

"WILD ART FESTIVAL" Chaverano (TO), 31 maggio-2 giugno 2013

Si svolge da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno a Chiaverano (TO), il Wild Art Festival 2013, Festival delle Arti Naturalistiche, promosso dalla rivista Oasis.

Un grande evento dedicato alla natura, all’arte e alla fotografia, che anche quest’anno farà da contorno alle cerimonie di premiazione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica “Oasis Photocontest” e del Premio di disegno naturalistico“Oasis, disegna la natura”.

Per tre giornate, il piccolo centro di Chiaverano si animerà con musiche, spettacoli, incontri con gli autori, seminari, workshop di fotografia e disegno naturalistico, ma soprattutto mostre. Seguendo l’itinerario “Arte e Natura”, si raggiungeranno i luoghi più suggestivi del paese, musei, antiche dimore, chiese sconsacrate, in cui sono allestite le mostre di fotografia, disegno e scultura.

Saranno inoltre presenti alcune delle più grandi firme della fotografia, della divulgazione e del giornalismo, come Folco Quilici, che racconterà i suoi viaggi e le sue esplorazioni nei luoghi più remoti del pianeta.

Info e programma: www.fian.it

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,