MENU

26 Febbraio 2015

in evidenza · Trail&Sky Running · action · corsa in montagna · corse in notturna · Courmayeur · Monte Bianco · Trail Running · VDA Trailers · Winter Eco Trail by Night · Running · Trail Running

WINTER ECO TRAIL BY NIGHT, al cospetto del Monte Bianco. Al via il 28 febbraio

Winter Eco Trail. Fonte: pagina facebook della corsa

Winter Eco Trail. Fonte: pagina facebook della corsa

WINTER ECO TRAIL: 13 CHILOMETRI PER 1500 METRI DI DISLIVELLO POSITIVO. SCATTA IL 28 FEBBRAIO LA CORSA IN NOTTURNA AI PIEDI DEL BIANCO

Sabato 28 febbraio, si disputerà a Courmayeur il Winter Eco Trail by Night, unico trail invernale in notturna al cospetto del Monte Bianco.

La competizione, con partenza alle ore 18 e arrivi previsti tra le 21 e le 23,30, è organizzata dai Vda Trailers, si svolge su pista battuta innevata sulle Courmayeur Mont Blanc Funivie.

La gara si snoda su un percorso relativamente breve, di “soli” 13 chilometri, per 1500 metri di dislivello positivo, durante il quale i corridori dovranno sfidare le rigide temperature invernali.

Questa gara è diventata, in poco tempo, una tappa irrinunciabile per gli appassionati dei trail che corrono ai piedi dell’imponente massiccio del Monte Bianco.

Per ulteriori informazioni

Aggiornamenti

280px-winter-eco-trail-2015-locandina

Tags: , , , , , , ,