MENU

19 Settembre 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Senza categoria · Ada Brunazzi · experience · La tua montagna le tue emozioni · Livio Partiti · Marco Magnone · OFF. In viaggio nelle città fantasma del Nordovest · Ostana · Piemonte · premi letterari · Racconti in quota · Ambiente e Territorio · Cultura

XVI PREMIO "LA TUA MONTAGNA, LE TUE EMOZIONI" Ostana (CN), 22 settembre 2013

La XIV edizione del premio letterario La tua montagna, le tue emozioni è in dirittura d’arrivo. Domenica 22 settembre alle 15 a Ostana, che da anni ospita l’organizzazione del premio nato quasi per gioco per volontà di Wilma Zanelli e del prematuramente compianto Gianni Aimar, si conosceranno i vincitori dell’edizione 2013.

Interverranno la voce radiofonica di Livio Partiti e gli ospiti Ada Brunazzi, fotografa di montagna e autrice del libro “Racconti in quota”, Marco Magnone, autore di “Off: in viaggio nelle città fantasma del nordovest“, e altri…

Per l’occasione verrà riallestita la mostra fotografica “Ostana viva: Oltre il mondo dei vinti”, che racconta la storia della rinascita di una comunità alpina dagli anni dello spopolamento fino ai recuperi architettonici e al reinsediamento di attività economiche e di famiglie con bambini.

Info: Pagina Facebook del Premio

Tags: , , , , , , , , ,