MENU

2 Ottobre 2014

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · Brividi sul Bianco · cinema horror · concorsi cinematografici · concorsi letterari · Courmayeur · Courmayeur Noir in Festival · Cult · experience · Funivie Monte Bianco · gialli · Monte Bianco · thriller · Ambiente e Territorio · Cultura

XXIV COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL, dal 9 al 14 dicembre 2014

Courmayeur Noir in Festival 2013 - Cerimonia di Premiazione. Foto: www.morispuccio.com

Courmayeur Noir in Festival 2013 – Cerimonia di Premiazione. Foto: www.morispuccio.com

COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL. IL 9 DICEMBRE SI APRE LA XXIV EDIZIONE DEL FESTIVAL DEDICATO AL BRIVIDO E AL MISTERO

Torna ai piedi del Monte Bianco,  il Courmayeur Noir in Festival, festival internazionale della letteratura e del cinema “ad alta tensione” che presenta in anteprima opere cinematografiche e narrative di genere, giunto quest’anno alla sua XXIV edizione.

L’appuntamento per tutti gli appassionati del brivido e del mistero è al Palanoir di Courmayeur, oltre che il Centro Congressi e lo Chalet du Jardin de l’Ange, dal 9 al 14 dicembre 2014. Interverranno registi, scrittori e attori di fama internazionale.

Nell’ambito della manifestazione, anche il concorso letterario Brividi sul Bianco, promosso dalle Funivie Monte Bianco, che raccoglie opere brevi di narrativa giallo e noir ambientate sulla montagna più alta d’Europa.

Gli incontri con gli autori, le anteprime cinematografiche, le rassegne e gli eventi speciali sono aperti al pubblico e completamente gratuiti.

Il programma sarà online a fine novembre.

Ulteriori info

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,